-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 16 ottobre 2017

Lettera finanziaria. Mercati incolori senza direzionalità


 
Anche in questa ultima settimana, ben poco da dire, con bassissima volatilità, oscillazioni contenute e prezzi quindi poco significativi.
Forse con l' avvicinarsi del terzo venerdì del mese, scadenze tecniche opzioni, qualcosa potrebbe mutare ... così pure per l' attesa per la Bce (Toronto: BCE-PRA.TO - notizie) , quella successiva, ma è meglio non illudersi.
Certo chi avesse investito per esempio , prima della,estate, in alcuni assett, acquistando per esempio azioni, si sarebbe ritrovato ora al punto di partenza, nella migliore delle ipotesi .Approfittiamo quindi del poco da dire consultivo ed operativo per sottolineare ancora la grande utilità, duttilità e se vogliamo, ecletticita' delle opzioni.
Questi ultimi 6 mesi , come anche lunghi periodi del 2015/2016, si sono rivelati infatti ideali per coloro che operano con le opzioni...ma solo in vendita, badate bene, come la nostra abituale strategia adottata e collaudata ormai da più di un decennio.
Prezzi fermi o poco oscillanti, con buoni titoli in portafogluo certo, e ' il meglio che possa capitare al venditore di call e di put otm, out the money, distante cioè  dal valore del sottostante.
Ma sui massimi e sulle resistenze dei titoli e del future e' preferibile vendere anche maggiori quantità di call che di put o solo call atm at the money, cioè  sul valore del sottostante titolo o future. Naturalmente meglio scegliere i migliori titoli che incorporano anche una generosa ripetitiva cedola. E qui basta seguire la nostra lettera in abbonamento, con tanti altri strumenti  suggerìmenti e strategie anche con opzioni. 
Tutto ciò va fatto sempre sotto la nostra assistenza a maggior ragione sul cross euro dollaro, petrolio  ed Argento, mercati particolarmente volatili ed imprevedibili per i più.
Avviso per i naviganti. Attenzione lunedì alla decisione della Catalogna. Pillola nella stessa  seduta. E lettera nella serata di lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.