-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 3 ottobre 2017

Google: 75mila borse di studio per sviluppatori

Straordinaria opportunità di inserimento nel mondo dello sviluppo web e android con la più grande azienda informatica del mondo nonché più potente motore di ricerca. Vi abbiamo recentemente parlato delle opportunità di assunzione presso Google Italia, notizia ancora attuale se visitate le pagine dedicate al reclutamento.
Oggi vogliamo invece parlarvi di un'offerta formativa di Google rivolta ai giovani e alle giovani che desiderano intraprendere una carriera in ambito "programmazione e sviluppo". In collaborazione con Bertelsmann, Google offre 75mila borse di studio per frequentare corsi di specializzazione online, erogati da Udacity e aperti sia a programmatori e programmatrici esperti/e, sia a candidati/e senza esperienza.

Le borse di studio saranno erogate in due fasi:
  • la prima, già attiva, in cui Google offre 60mila borse di studio per frequentare corsi di Sviluppo per il Web e Android
  • la seconda, in cui Bertelsmann offre 15mila borse di studio per percorsi formativi in ambito del Data Science.
I programmi formativi partono il 6 novembre 2017 e si svolgono online per circa 3 mesi. Al termine di ciascun corso, i migliori 2.000 studenti o studentesse dei percorsi per principianti e i primi 1.000 di quelli per esperti potranno avere altre borse di studio.
L'iscrizione ai corsi scade il 15 ottobre 2017, quindi affrettatevi visitando questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.