-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 24 ottobre 2017

GECA: Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente

La tutela dell'ambiente è un tema centrale per il futuro del pianeta, ma anche per quello del lavoro. La cosiddetta green economy offre infatti sempre maggiori sbocchi professionali diventando il più grande datore di lavoro del futuro.
Nell'economia verde si stanno creando milioni di posti di lavoro: in Unione Europea i green jobs sono aumentati del 49% in 15 anni e nello stesso periodo la ricchezza prodotta dall'economia ambientale è passata dai 135 ai 289 miliardi di euro (leggi tutti i numeri del settore). Visti questi numeri, green economy diventa opportunità di lavoro: in Italia ci sono già tre milioni di persone occupate nei green jobs, dove emergono nuove figure specializzate molto richieste sul mercato.
Per cogliere le opportunità di questo settore occorre tuttavia sviluppare nuove competenze green. Per questo oggi WeCanJob vi segnala il GECA, Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: economia circolare e management efficiente delle risorse. Un corso, erogato dall'Università Sant'Anna di Pisa, che sviluppa e promuove in Italia, da almeno 20 anni, conoscenza e competenza per operare da protagonista nel mercato della green economy.
Alcuni aspetti del corso:
  • didattica, laboratori ed esperienza on the job costruite assieme alle imprese partner con stage garantiti
  • competenze acquisite miranti all'economia circolare e alla gestione efficiente delle risorse in fase di ciclo integrato
  • capacità organizzative e realizzative grazie ai laboratori e alle attività di action learning su progetti/casi studio
Il GECA è un master Universitario di II livello, certificato ISO 9001, e mette a disposizione diverse agevolazioni con contributo a copertura totale o parziale attraverso:
  • borse di studio delle Aziende partner
  • borse di studio a copertura totale dell'INPS, per figli di dipendenti o pensionati della pubblica amministrazione
  • voucher formativi della Regione Toscana
Per iscrizioni e informazioni visitate la pagina dedicata al Master.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.