-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 10 ottobre 2017

Ferrari, finalmente arrivata l’ora di un Suv?

“Il Suv Ferrari? Probabilmente lo faremo, ma a modo nostro e sarà un prodotto diverso dagli altri, che non si potrà comparare con la Porsche” ha detto Marchionne.
La rivoluzione attesa da tempo dagli amanti delle auto sportive, di lusso, ma anche di chi ama la comodità dei Suv. La Ferrari ha sul tavolo il progetto per mettere in produzione qualcosa che la casa del Cavallino rampante non ha mai fatto, una macchina per famiglia, uno Sport Utility Vehicle.
La Ferrari festeggia al Nyse il 70esimo anniversario dalla sua nascita e a parlare è stato Sergio Marchionne, amministratore delegato e presidente del Cavallino rampante“Ho sempre creduto in questo marchio sin da quando sono entrato in Fiat, ci credevo pure prima quando ero un aspirante cliente della scuderia. Da quando abbiamo riorganizzato la Ferrari, anche con il grande lavoro fatto dal mio predecessore (Luca Cordero di Montezemolo, ndr) per portarla qui, abbiamo ormai creato un’azienda che non ha pari nel mondo” le parole dell’ad.
Parlando di futuro, poi, Marchionne ha soprattutto puntato il dito sulla quantità“E’ possibile raddoppiare i livelli di produzione a Maranello. Le strutture ci sono già, ma non è la fine del mondo superare quota 10mila. Quota 10mila definisce un costruttore di piccoli volumi. Bisogna essere molto cauti una volta superato questo livello” dice il presidente del Cavallino rampante.
Ma, come detto, la vera notizia arrivata dal Nyse riguarda la possibilità, futura, di vedere sulle strade un Suv marchiato Ferrari. Un sogno che oggi appare essere più vicino a essere realtà. “Il Suv Ferrari? Probabilmente lo faremo, ma a modo nostro e sarà un prodotto diverso dagli altri, che non si potrà comparare con la Porsche. Dobbiamo occupare nuovi spazi, senza perdere l’esclusività del nostro brand. Ci vorranno 30 mesi per decidere sulla produzione” ha concluso Marchionne.
Insomma, lo Sport Utility Vehicle targato Ferrari diventerà realtà. E continuando a parlare di vetture di importanti dimensioni, Marchionne ha anche annunciato che il marchio Jeep non verrà scorporato e messo all’asta per una cessione che ha sollevato l’interesse, tra gli altri, della cinese Great Wall.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.