-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 24 ottobre 2017

DIGITOUCH - Si rafforza nei servizi finanziari

Digitouch (DGT.MI) all'attenzione degli investitori. 
MutuiperlaCasa.com, il portale di comparazione di mutui on line, acquisito a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch , consolida il proprio posizionamento stringendo una partnership con Auxilia Finance, società di mediazione creditizia di proprietà dell'Associazione di categoria FIAIP che vanta una rete di consulenti del credito in grado di offrire consulenza finanziaria e assicurativa a famiglie, professionisti e PMI. 

La collaborazione permette a MutuiperlaCasa di ampliare i servizi offerti ai propri visitatori, che da oggi avranno la possibilità di farsi seguire da un consulente personale che gli fornirà una consulenza tailor-made, guidandolo nell'individuazione della tipologia di mutuo più rispondente alle sue esigenze.
«Questa collaborazione ci dà l'opportunità di rispondere alla crescente esigenza nel settore finance di trovare online soluzioni personalizzate in base alle proprie necessità. Grazie ad Auxilia Finance il nostro visitatore potrà decidere se scegliere tra le offerte delle banche del nostro comparatore, oppure se farsi contattare da un consulente al credito, preparato e competente, che si occupi di tutti gli aspetti legali relativi alla richiesta di mutuo e che accorci i tempi di risposta delle banche. Siamo contenti che Auxilia Finance, istituzione che opera da quasi 10 anni sul mercato, ci abbia scelti e siamo certi che questa partnership possa portare valore a tutta la filiera» commenta Morena Giordano, Brand & Communication Manager di Mutuiperlacasa.
Pochi giorni fa il gruppo Digitouch ha comunicato ufficialmente aver chiuso la vertenza con Marketing Multimedia e Matteo Antonelli, relativa all'acquisto di Performedia, chiudendo in questo modo tutti i contenziosi aperti con gli ex soci della stessa Performedia. 
Digitouch ha inoltre precisato come non verrà deliberato ed eseguito alcun aumento di capitale riservato da riservarsi a Matteo Antonelli, come invece era previsto dagli accordi iniziali. 
www.websim.it www.websimaction.it

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.