-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 6 ottobre 2017

Diario di un trader: spunti e strategie per le prossime 24 ore

Diario di un trader: spunti e strategie per le prossime 24 ore
Anche la seduta di ieri si è conclusa a due velocità per le Borse europee che al pari di quanto accaduto nella seduta dell'altro ieri, non sono state in grado di imboccare tutte la stessa direzione.
La situazione sui mercati 
I protagonisti a Piazza Affari
Tra i protagonisti sono da citare, più in generale, i titoli del settore bancario. Le nuove indicazioni arrivate dalla Vigilanza della BCE rappresentano una minaccia per il settore bancario, con effetti potenzialmente negativi. Per questo gli analisti sono più cauti. La view delle banche d'affari. 
Le strategie per le prossime 24 ore
La debolezza del settore bancario registrata, porta il Ftse Mib ad indietreggiare e ora sarà importante la tenuta del prossimo supporto. Qui l'analisi e i suggerimenti operativi di Pietro Origlia. 
La view di Antonello Marceddu, trader di Tag Group parte dal presupposto che al momento non ci sono elementi tali da giustificare flessioni decise per il Ftse Mib: probabile una fase laterale per capire il da farsi.
A rassicurare gi animi, invece, è Pietro Paciello, analista tecnico indipendente secondo cui, per i mercati, nessun pericolo imminente. La sola eccezione? Ftse Mib che fa storia a sè.
L'agenda macroeconomica 

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.