-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 12 ottobre 2017

Baby Sitter 2.0: un corso professionalizzante per chi lavora con l'infanzia

Quello del o della babysitter è un campo utile a chi vuole trasformare la passione per i bambini in un'opportunità di lavoro o per chi vorrebbe svolgere questo mestiere a tempo pieno e magari operare nel contempo in mestieri affini come l'insegnante d'infanzia o di scuola primaria. Si tratta di una professionalità da non sottovalutare, che ha un mercato molto ampio con migliaia di famiglie che cercano servizi di baby sitting senza riuscire a trovare operatore e operatrici disponibili.
Per questo oggi WeCanJob vi parla del corso Baby Sitter 2.0 promosso dall'agenzia per il lavoro Openjobmetis Spa di Milano.
Il corso mira a formare personale preparato a gestire i bambini, anche di pochi mesi, con un programma che il cui scopo è trasferire tutte le nozioni che possono costituire una buona infarinatura per occuparsi di bimbi e bimbe:
  • note di medicina del neonato e del bambino: l'ittero del neonato, il calo fisiologico, i sostituti del latte materno, l'eritema da pannolino, il pianto protratto, le allergie e le intolleranze
  • note di osservazione, comunicazione e comportamento: il ritmo sonno/sveglia, le tappe neuromotorie, lo sviluppo psicologico, il gioco
  • rischio domestico: traumi, ingestioni incongrue, ustioni, asfissia, avvelenamenti, maltrattamenti
Il primo corso inizierà il 26 ottobre e avrà una durata di 12 ore con lezioni frontali. I candidati dovranno superare un test d’ingresso e un test di valutazione finale. Al termine, e previo superamento della prova finale, verrà rilasciato un attestato.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.