-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 20 ottobre 2017

Aggiornamenti sui Mercati – I titoli azionari si muovono in ribasso

Le Azioni Mostrano una Correzione sulla Base dei Dati Deboli in Cina Oggi i beni rischiosi non se la sono passata troppo bene, con i dati economici cinesi che hanno pesato sui mercati e li hanno mantenuti sotto pressione. Il DAX mostra una correzione in ribasso dopo aver raggiunto un nuovo picco di rialzo nella … Continue reading Aggiornamenti sui Mercati – I titoli azionari si muovono in ribasso

Le Azioni Mostrano una Correzione sulla Base dei Dati Deboli in Cina

Oggi i beni rischiosi non se la sono passata troppo bene, con i dati economici cinesi che hanno pesato sui mercati e li hanno mantenuti sotto pressione. Il DAX mostra una correzione in ribasso dopo aver raggiunto un nuovo picco di rialzo nella giornata di ieri, cosa che è successa sulla gran parte dei mercati azionari a livello globale, mostrando dei rialzi a cui ha fatto seguito un periodo di correzione dei prezzi, come abbiamo visto nella giornata odierna. Tale andamento potrebbe proseguire per il breve e medio termine, fintanto che le tensioni nella regione coreana non interferiscono con i flussi dei mercati. Tali tensioni sono sempre dietro l’angolo per quanto riguarda l’andamento dei mercati e ciò rende difficile negoziare i mercati azionari in piena fiducia.

La Sterlina Resta Sotto Pressione

Sterlina ed euro continuano a restare sotto pressione, mentre il dollaro mostra un andamento stabile su tutta la linea. Il mercato resta in attesa di avere notizie su chi sarà il prossimo presidente della Fed, con ampie aspettative verso un membro considerato falco e, se questo succederà, potremmo vedere il dollaro spingersi ancora più in alto contro le altre divise. Questa settimana e la prossima, non sono attesi molti dati economici sui mercati, visto che ci troviamo nella seconda parte del mese, quindi il mercato resterà in attesa di queste notizie per avere uno stimolo di volatilità.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.