-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 17 ottobre 2017

3 azioni che guadagnano con la nuvola

Il Cloud Computing è ora un punto di riferimento fondamentale per chi opera nel settore tecnologico. Ryan McQueeney suggerisce 3 nomi che possono approfittare facilmente della rivoluzione in atto. 

Tableau Software Inc.
(NYSE: DATA )

Società specializzata in software di grafica per elaborazione dati, offre diverse soluzioni tra cui una versione compatibile con tutti gli ambienti cloud più diffusi. Nell'ultimo trimesre Tableau ha visto ricavi per 212,9 milioni di dollari, superando la stima del consenso ferma a 211 milioni, cifre che hanno convinto i vertici aziendali a continuare le strategie industriali finora applicate e che mirano a sfruttare l'adozione del cloud computing e dell'analisi dei big data a livello industriale.

Adobe Systems Incorporated (NASDAQ: ADBE)

Noto produttore di software di grafica, editoria e imaging per la produzione di web e stampa offre un servizio "Cloud Creative", un prodotto software-as-a-service (SaaS) che consente agli utenti avere tutti i servizi Adobe con il pagamento di un abbonamento mensile.

Da un punto di vista finanziario, le azioni ADBE sono aumentate del 47% da inizio anno ma a giudicare dall'ottimismo degli analisti allora potrebbe essere solo la prima parte di un più ampio miglioramento.


Progress Software Corporation (NASDAQ: PGRS)

L'azienda sviluppa software e prodotti cloud-based che assistono i clienti per la gestione delle applicazioni e dei contenuti web, la connettività dei dati.Dall'inizio dell'ano il titolo ha guadagnato il 25% e gli ultimi 4 trimestri hanno segnato risultati positivi sul fronte dei guadagni, un RoE al 20,35 (ben oltre la media di settore delll'8,9%) e un dividendo dell'1,24%.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.