-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 13 settembre 2017

Wall Street tutta su Apple, lista della spesa sul settore retail


Dopo il netto rialzo della vigilia, nella sessione di oggi, martedì 12 settembre del 2017, il mercato azionario americano ha prolungato l'ascesa a partire dall'S&P 500, +0,34% a 2.496,48 punti, che è tornato sui massimi storici. Archiviano la giornata sui guadagni pure il Nasdaq, +0,34% a 6.454,28 punti, e per il Dow Jones, +0,28% a 22.118,86 punti.

Dow Jones, McDonald's Corporation in netto calo

Tra le grandi capitalizzazioni, le azioni del colosso dei fast food McDonald's Corporation (MCD) hanno lasciato sul parterre il 3,24% a $ 156,30 in scia ad un report negativo, sulle prospettive di fatturato, da parte della società di ricerca M Science

Apple in luce verde nel giorno del nuovo iPhone

Semaforo rosso a fine giornata anche per le azioni della Apple (AAPL) che hanno segnato al close un ribasso dello 0,40% a $ 160,86 nel giorno più atteso, quello della presentazione del nuovo iPhone.

In particolare, la società di Cupertino ha alzato il velo su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, e sul prodotto di punta che è l'iPhone X, ovverosia il dispositivo che celebra i dieci anni del melafonino.

Azioni settore retail, Bernstein avvia la copertura su 10 titoli

Nel settore retail, c'è da segnalare che l'analista di Bernstein Jamie Merriman ha avviato la copertura su ben dieci titoli.

Nel dettaglio, si guadagnano il rating di 'outperform' TJX Companies (TJX), L. Brands (LB), Nike (NKE), Coach (COH) e Ross Stores (ROST). Giudizio di 'market perform' per PVH (PVH), Lululemon (LULU) e VF Corp (VFC), e rating di 'underperform' per Michael Kors (KORS) e Under Armour (UA).
     

Nasdaq, Western Digital compra business semiconduttori di Toshiba?

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, le azioni della Western Digital (WDC) hanno strappato al close un rialzo dell'1,60% a $ 88,78 dopo che da indiscrezioni non confermate sarebbe emerso che la società è in corsa ed in trattativa per l'acquisizione del business dei semiconduttori di Toshiba.

 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.