-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 7 settembre 2017

Wall Street serra le fila tra venti di guerra e nuovi uragani


Dopo la chiusura in rosso della vigilia, la piazza azionaria di Wall Street, nella sessione odierna di scambi, è tornata subito sulla via dei guadagni. Al suono della campanella, infatti, il Dow Jonesha guadagnato lo 0,25% a 21.807,64 punti con a ruota l'S&P 500, +0,31% a 2.465,54 punti.
Luce verde a fine giornata pure per il Nasdaq che è stato fotografato al close a 6.393,31 punti con un rialzo dello 0,28%.  

Dow Jones, Exxon Mobil avanza sull'upgrade di UBS

Tra le grandi capitalizzazioni, nel settore petrolifero, le azioni del colosso Exxon Mobil Corporation (XOM) hanno guadagnato il 2,12% a $ 78,82 dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, gli analisti di UBS hanno rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo da 'Sell' a 'Neutral'. 

Nyse, azioni Kohl's in denaro sul Big Board

Al New York Stock Exchange, nel settore della grande distribuzione organizzata, le azioni della catena Kohl's Corporation (KSS) oggi, mercoledì 6 settembre del 2017, hanno guadagnato al close il 4,88% a $ 42,36 dopo che la società ha reso noto che, in alcuni dei suoi punti vendita, aprirà degli Amazon shops per l'acquisto di tablet e di altri gadget tecnologici.

 

Nasdaq, Trivago crolla sul taglio delle stime

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore delle prenotazioni online degli hotel, le azioni della Trivago (TRVG) sono state fotografate al close a $ 12,49 con un crollo del 16,34%.
E questo dopo che la società ha abbassato la guidance su utili e ricavi per il corrente trimestre e per l'intero anno fiscale. 

HD Supply Holdings in luce verde dopo la trimestrale

Sempre al Nasdaq, nel settore della vendita all'ingrosso di prodotti ed articoli per l'industria, le azioni della HD Supply Holdings Inc. (HDS) hanno strappato al close un rialzo del 3,36% a $ 33,79 dopo aver rilasciato i dati del secondo trimestre fiscale.

In particolare, HD Supply Holdings ha riportato nel trimestre un utile per azione a $ 0,64, in linea con le attese, così come il fatturato, a $ 1,35 miliardi, si è attestato perfettamente in linea con le previsioni di consenso.  
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.