-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 25 settembre 2017

Wall Street calcola rischio test nucleari, weekend col brivido


Chiusura d'ottava sul filo della parità per la piazza azionaria di Wall Street con il Nasdaq che al suono della campanella ha guadagnato lo 0,07% a 6.426,92 punti, mentre il Dow Jones ha perso lo -0,04% a 22.349,59 punti. Semaforo verde pure per l'S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.502,22 punti (+0,06%). 

Nyse, shopping su CarMax dopo la trimestrale

Al New York Stock Exchange, nel settore della vendita auto,  le azioni della CarMax Inc.(KMX) hanno messo a segno un balzo del 7,76% a $ 74,18 dopo che la società, nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2017-2018, ha riportato  un utile per azione a $ 0,98 rispetto ai $ 0,95 pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Luce verde pure sul giro d'affari che, a $ 4,39 miliardi, ha superato le previsioni di consenso posizionate a $ 4,27 miliardi.

Hewlett Packard Enterprise Company, licenziamenti in arrivo?

Sempre sul Big Board, nel settore del software, le azioni della Hewlett Packard Enterprise Company (HPE) hanno guadagnato il 3,44% a $ 14,27 dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Bloomberg, la società sarebbe pronta ad annunciare un piano di riduzione della forza lavoro, pari a 5 mila unità, al fine di tagliare i costi.

Nasdaq, azioni The Finish Line in rally

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore degli articoli sportivi, le azioni della catena The Finish Line, Inc. (FINL) oggi, venerdì 22 settembre del 2017, hanno piazzato un rally del 5,53% a $ 9,73 dopo che la società ha reso noto d'aver archiviato il secondo trimestre fiscale con un utile per azione a $ 0,12, un penny oltre le attese del mercato.

Bene anche il fatturato che, a $ 469,4 milioni, ha superato di un'incollatura le previsioni di consenso posizionate a $ 469,3 milioni.

American Airlines in denaro grazie all'upgrade di Barclays

Sempre al Nasdaq, nel settore del trasporto aereo, le azioni della compagnia American Airlines (AAL) hanno strappato al close un rialzo dell'1,66% a $ 47,06 dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, gli analisti di Barclays hanno rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo portandola da 'Equal Weight' ad 'Overweight' (sovrappesare). 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.