-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 21 settembre 2017

Tirocini all'estero nel mondo della ristorazione

Ottime opportunità per fare un’esperienza all’estero nel settore della ristorazione! CERSEO, il Centro Europeo di Ricerca e Sviluppo per l’Est e l’Ovest, organizza un progetto di formazione all’estero di tre mesi, a partire da aprile 2018, dal nome Green Risto Train. Il progetto è finanziato grazie ai fondi europei, in particolare grazie al programma Erasmus Plus.
Potranno candidarsi neo-diplomati e neo-qualificati maggiorenni provenienti da uno dei seguenti percorsi di formazione professionale:
A questi profili si aggiungono gli studenti che hanno finito, nei 12 mesi antecedenti alla partenza così come previsto dalla Guida al programma Erasmus + 2016/17, un percorso di studi di scuola superiore e che sono motivati a intraprendere professioni nel settore della ristorazione.
I 26 giovani selezionati verranno formati per un periodo di due settimane sui temi della preparazione interculturale e tecnica, dell’integrazione e dello sviluppo sostenibile oltre a un supporto linguistico. I tirocini si svolgeranno presso le seguenti località:
  • Malaga, Spagna (8 partecipanti)
  • Lisbona, Portogallo (6 partecipanti)
  • Berlino, Germania (6 partecipanti)
  • Pireo, Grecia (6 partecipanti)
Per partecipare è necessario inviare questi documenti, secondo le modalità indicate nel bando:
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.