-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 27 settembre 2017

STM in rimonta, attesa per i pre-ordini dell'iPhone X


Ancora in recupero il titolo di STMicroelectronics *a Piazza Affari dopo il rimbalzo di ieri dai supporti di area 15,5-15,6 euro. Il titolo in queste ore guadagna il 2,09% e torna a 16,12 euro dopo un allungo a quota 16,19. Nei giorni scorsi il colosso franco-italiano del circuito integrato ha comunicato di essere al servizio di E-Distribuzione (gruppo Enel)* per lo sviluppo di "Open Meter", il contatore intelligente del gruppo italiano giunto alla sua seconda generazione.
In questi giorni l'attenzione internazionale è stata focalizzata sul caso dell'*iPhone X *(l'iPhone 10) di *Apple *i cui pre-ordini cominceranno il 27 ottobre e le prime consegne saranno avviate dal 3 novembre. A quanto pare il colosso di Cupertino, che sta già distribuendo i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus dal 22 settembre, vuole controllare il volume degli ordini prima di avviare definitivamente la produzione.
Il nuovo iPhone X dovrebbe ospitare dei sensori prodotti da STM che potrebbero quindi incoraggiare in maniera importante il fatturato del gruppo guidato da Carlo Bozotti. Nei giorni scorsi però la rivista cinese Digitimes aveva riportato un presunto taglio del 60% nella domanda ai *fornitori *della componentistica di Apple, che vorrebbe prima vedere i primi segnali dai pre-ordini.
Incertezze che hanno pesato in Borsa sui prezzi di STM e dei vari fornitori di Apple.
(GD - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News 

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.