-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 18 settembre 2017

Settore aereo in calo a Wall Street su downgrade Jp Morgan


Settore aereo in declino a Wall Street venerdì dopo che giovedì Jamie Baker, analista di Jp Morgan, ha peggiorato giudizio e prezzo obiettivo di diversi titoli. In particolare, delle tre compagnie aeree che hanno subìto il downgrade da overweight a neutral, la più colpita è stata Spirit Airlines che ha perso il 3,27% al Nasdaq.
United Continental, il cui target price è stato tagliato da 71 a 67 dollari, ha segnato un declino del 2,37% a 59,80 dollari, mentre American Airlines Group tutto sommato ha limitato i danni (ha chiuso in flessione dello 0,41% a 46 dollari, a fronte di una riduzione del prezzo obiettivo da 61 a 53 dollari).

Male anche Alaska Air Group (in calo del 2,85%). In positivo, invece, Southwest Airlines, che ha guadagnato lo 0,68% sul miglioramento da neutral a overweight del suo rating (il target price è stato alzato da 60 a 66 dollari). Limitano le perdite Delta Air Lines (allo 0,04%) e i guadagni (lo 0,05%) JetBlue Airways, che invece ha visto il suo target price alzato da Jp Morgan da 26 a 29 dollari (il titolo ha chiuso venerdì a 19,38 dollari di valore).
Il sottoindice che monitora il settore del trasporto aereo, da cui Jp Morgan si aspetta un quarto trimestre complessivamente negativo (gli analisti hanno anche rivisto al ribasso l'outlook 2018 con l'eccezione di quello di JetBlue Airways), si è deprezzato del 6,1% negli ultimi tre mesi, contro il guadagno del 2,7% dell'S&P 500.
(RR - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.