-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 28 settembre 2017

Saipem chiude in rialzo grazie all'assist di S&P Global

 
Tra le blue chips che oggi hanno imboccato una strada diversa rispetto a quella dell'indice di riferimento troviamo Saipem (Londra: 0NWY.L - notizie) . Il titolo, dopo essersi fermato a ridosso della parità ieri, ha guadagnato terreno oggi, fermandosi a 3,652 euro, con un progresso dello 0,77% e oltre 9,3 milioni di azioni scambiate, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 6 milioni di pezzi.
Saipem (EUREX: 577305.EX - notizie) è stato aiutato oggi dalla promozione arrivata da S&P Global (Francoforte: 851710 - notizie) , i cui analisti hanno rivisto il giudizio sul titolo da "buy" a "strong "buy", con un prezzo obiettivo a 4,5 euro.
Gli esperti apprezzano i contratti aggiudicati di recente dal gruppo, ritenendo che gli stessi dovrebbero aiutare ad affrontare i timori degli investitori sulla visibilità dei ricavi dal prossimo anno.
S&P Global è fiduciosa che Saipem possa ottenere progetti per oltre 4 miliardi di dollari nel breve e sulla scia del recente miglioramento del prezzo del petrolio vede un potenziale di ulteriore re-rating per il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.