-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 6 settembre 2017

Moncler chiude bene. E' il titolo preferito da Equita nel lusso

 
La seduta odierna è stata speculare a quella della vigilia per Moncler che dopo aver ceduto lo 0,7% ieri, è salito oggi dello 0,71%, fermandosi a 24,18 euro, con quasi 700mila azioni scambiate, poco sotto la media giornaliera degli ultimi tre mesi.
Moncler oggi è finito sotto la lente di Equita SIM nel giorno in cui ha preso il via l’Equity Week organizzato da Borsa Italiana. La giornata odierna è stata dedicata alle società del settore Lifestyle, tra cui Moncler.
Quest'ultimo è il titolo preferito dalla SIM milanese nel settore del lusso e rientra nel portafoglio raccomandato a Piazza Affari. Gli analisti consigliano di acquistare Moncler con un prezzo obiettivo a 25,8 euro, spiegando che la loro view positiva è basata su vari fattori.
In primis il track record con una costante sovraperformance in termini di utile netto e di vendite a parità di perimetro, cui si aggiunge la visibilità sulle crescite, grazie a nuove categorie, progetto retail excellence, aumento dei riassortimenti, nuove aperture e aumento delle superfici, espansione nel travel retail, sviluppo dell’online e ulteriore crescita nei department stores in Nord America.
Gli analisti segnalano anche che la marginalità di Moncler è al top del settore, senza trascurare il forte momentum del marchio.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.