-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 12 settembre 2017

Lavoro, New York terra delle opportunità. La Grande Mela cerca 900 giovani

New York (Getty)
Il sogno americano non passa mai di moda. Le opportunità non mancano neanche oggi. Una soluzione per lavorare nella Grande Mela è la green card o permanent resident card, che viene rilasciata a chi è in possesso di un diploma discuola media superiore e che abbia avuto un’esperienza lavorativa negli ultimi cinque anni di almeno due anni. La card viene rilasciata dopo aver sostento diversi colloqui, verifica dei documenti e superamento di esami medici.
Ogni anno sono disponibili 700 cards per i nostri connazionali. Vediamo oggi quali sono alcune selezioni aperte a New York. Da Tiffany ci sono circa un’ottantina di posizioni aperte. Tra le figure ricercate spiccano i manager. Anche in Starbucks ci sono numerose possibilità: circa mille tra baristi, store manager, production manager e altri ruoli.
Lavorare in Amazon? A New York ci sono 211 ricerche di personale aperte: per addetti alla logistica, manager, designer e altro. Venticinque i profili ricercati daMcDonald’s. Il sito www.lavoroanewyork.it ha pubblicato 375 job openings dedicate agli italiani. Sono richiesti insegnanti di italiano, ingegneri bilingui, camerieri e consulenti nella vendita di vini. Eataly ha aperte ben 41 posizioni nella Grande Mela che ospita due punti vendita. Le selezioni riguardano manager di ristorante, sommelier, baristi e addetti alla comunicazione.
Possibilità anche per chi vuole lavorare nella comunicazione. Nella sede di New York di Msl ci sono sei selezioni in corso per un senior account executive media relantionship, digital strategist e vice president corporate. Facebook cerca un centinaio di nuove leve, soprattuto tra ingegneri ed informatici. Circa 20, invece, sono le job vacancy di Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.