-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 15 settembre 2017

JPMorgan resta long sulle banche d'affari europee. I titoli Buy


In una nuova nota sulle banche d'investimento globali, la banca d'affari americana JPMorgan ha fornito le sue previsioni sull'andamento del settore nel terzo trimestre. Il broker stima per il periodo luglio-settembre un calo dei ricavi complessivi tanto su base trimestrale che nel confronto con l'analogo esercizio del 2016, spiegando che il segmento legato al trading azionario potrebbe aver superato obbligazionario, valutario e delle materie prime. La nota è servita però anche per un aggiornamento della classifica delle preferenze di JPMorgan nel comparto, che sono nell'ordine: Goldman Sachs, Morgan Stanley, Credit Suisse, UBS, Societe Generale, Barclays, BNP Paribas e Detusche Bank. Ecco allora su quali tra i titoli europei presenti nella lista la banca presenta una raccomandazione d'acquisto. 

Societe Generale SA (EPA: GLE)

Promossa tra le banche francesi Société Générale, cui il broker americano assegna una raccomandazione "overweight" ('sovrappesare in portafoglio") con target price a 55 euro.

Il titolo Société Générale ha chiuso le contrattazioni di oggi in calo dell'1,08% a quota 48,22 euro.

Barclays PLC (LON: BARC)

Stesso giudizio "overweight" viene fissato sul titolo dell'istituto britannico Barclays, cui JPMorgan assegna un target price a 240 pence, che implica un margine di apprezzamento di circa il 28 % rispetto al prezzo corrente dell'azione. Le azioni Barclays passavano di mano oggi a fine seduta in rosso dell'1,34% a quota 187,25 pence. 

Credit Suisse Group AG (CSGN:VX)

La rassegna delle banche d'investimento finite sotto la lente d'osservazione di JPMorgan prosegue con l'istituto elvetico Credit Suisse, che nella classifica del broker si colloca in cima ai titoli europei del settore subito dopo i colossi americani Goldman Sachs e Morgan Stanley.

Al titolo viene assegnato il rating "overweight" accompagnato da un target price a 17 franchi. Le azioni del Credit Suisse registrano al momento un prezzo di 14,86 franchi. 

UBS Group AG (VTX: UBSG)

Infine, sempre territorio elvetico, la banca americana invita a sovrappesare anche l'istituto UBS, su cui viene inoltre confermato un target price a 19 franchi, che se la previsione si rivela corretta prelude a un aumento del 18,68% rispetto alla quotazione attuale.

Il titolo UBS veniva scambiato in chiusura di giornata di ottava in calo dello 0,69% a quota 16,01 franchi.
.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.