-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 27 settembre 2017

Fincantieri-Stx, presidente delegazione Nato: grande notizia

Roma, 27 set. (askanews) - "E' ottima la notizia dell'accordo raggiunto oggi durante il vertice tra Italia e Francia su Fincantieri- Stx non solo per il nostro Paese ma per l'Europa tutta". Lo afferma Andrea Manciulli, presidente della delegazione italiana presso l'Assemblea parlamentare della Nato.
"Si tratta di un accordo importante non solo sul piano aziendale - ha aggiunto - ma anche sul piano politico, perchè rafforza la prospettiva dell'Unione europea nel campo della difesa e dell'industria comuni e dimostra anche come il nostro Paese può giocare un ruolo da protagonista a livello internazionale, sia sul piano politico che economico".
"Il lavoro portato avanti in questi mesi da parte del nostro governo e da Fincantieri permette oggi all'Italia, insieme alla Francia, come anche il Presidente Macron ha confermato con il suo discorso di ieri, di poter mettere al centro dell'agenda europea il tema del rafforzamento del processo di integrazione della difesa e dell'industria in Europa. Ora occorrerà adoperarsi con saggezza e determinazione per costruire il nuovo soggetto, sapendo che può avere grandi potenzialità", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.