-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 29 settembre 2017

Corso grauito per disoccupati: Tecnico di produzione video

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un lento ma inesorabile sorpasso del contenuto visivo rispetto a quello testuale, con un incremento costante del ricorso a immagini per fare cultura e arte, ma anche per promuovere prodotti e servizi. La produzione video è diventata fondamentale nell'industria culturale italiana, che oggi è uno dei principali fattori produttivi che rafforzano la qualità e la competitività dell'economia nel nostro Paese, per la quale possiamo far riferimento alla figura professionale del regista nelle sue diverse funzioni, dalla fiction al cinema fino ai documentari.
Ma la professionalità del videomaker è richiesta anche per alimentare le strategie di comunicazione e di web marketing, dove il video è oramai uno strumento decisamente efficace con cui raccontare la brand history, fare storytelling e veicolare contenuti informativi.
Per soddisfare la crescente domanda di esperti del settore, EnAIP propone il corso di Tecnico di produzione videoun corso gratuito della durata di 1.000 ore, che ne prevede anche 400 di stage. Il corso è rivolto a disoccupati e al termine rilascia un Attestato di Specializzazione Professionale.
La figura formata sarà in grado di partecipare alle riprese video e di utilizzare il linguaggio audiovisivo per realizzare il montaggio e il video editing, per ottenere un prodotto finito adatto a essere distribuito attraverso diversi canali.
Per informazione e iscrizioni visitate la pagina dedicata.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.