-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 8 settembre 2017

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in calo ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 49,09 dollari, in ribasso dello 0,14%.
Giappone: finale di settimana in rosso per la piazza azionaria giapponese che oggi ha visto il Nikkei 225 fermarsi a 19.274,82 punti, in rosso dello 0,63%.
Wall Street: chiusura contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi dello 1% e dello 0,02%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 6.397,87 punti, in frazionale rialzo dello 0,07%.
Dati Macro ed Eventi Usa: si segnalano le scorte all'ingrosso che a luglio dovrebbero salire dello 0,4% rispetto allo 0,7% di giugno.
Da seguire un discorso di William Dudley, presidente della fed di New York, oltre al quale prenderà la parola Esther George, a capo della Fed di Kansas City.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Francia dove è atteso il dato della produzione industriale di luglio, vista in calo dello 0,3% dopo la flessione dell'1,1% precedente.

In Germania si conoscerà la bilancia commerciale di luglio per la quale si prevede un dato pari a 20,3 miliardi di euro, contro i 21,2 della lettura precedente.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi saranno diffusi i risultati del primo semestre di DEA Capital.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.