-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 11 settembre 2017

Aggiornamenti sui Mercati – Le Borse Recuperano con l’Attenuarsi dei Rischi

Le Borse Recuperano Durante la scorsa settimana le Borse sono rimaste sotto pressione a seguito delle notizie che la Corea del Nord avrebbe lanciato un missile nel corso della propria festa nazionale, che cadeva il 9 settembre. Questo ha innervosito notevolmente gli investitori e i trader che non hanno voluto impegnarsi con scelte verso una … Continue reading Aggiornamenti sui Mercati – Le Borse Recuperano con l’Attenuarsi dei Rischi

Le Borse Recuperano

Durante la scorsa settimana le Borse sono rimaste sotto pressione a seguito delle notizie che la Corea del Nord avrebbe lanciato un missile nel corso della propria festa nazionale, che cadeva il 9 settembre. Questo ha innervosito notevolmente gli investitori e i trader che non hanno voluto impegnarsi con scelte verso una direzione precisa prima di tale eventualità, motivo per cui abbiamo visto i mercati azionari che si sono mossi all’interno di una gamma di oscillazione con una inclinazione ribassista. Oggi abbiamo avuto conferma che nel fine settimana non ci sono stati test missilistici da parte della Corea del Nord, pertanto le Borse hanno cominciato a recuperare a livello globale, a cominciare proprio dal mercato asiatico. Molti dei mercati borsistici hanno aperto con un gap positivo, mentre i prezzi dell’oro hanno mostrato un gap ribassista. L’azione di recupero è proseguita nel corso della sessione europea e prevediamo che possa accadere altrettanto nella sessione statunitense.

Questa Settimana l’Attenzione Sarà Puntata sulla Sterlina

Oggi non è successo molto sui mercati, come di solito accade nei lunedì in cui non si sono notizie di rilievo. In questa settimana sotto i riflettori potrebbe finire la sterlina, che dalla metà della scorsa settimana prosegue gli scambi a livelli molto positivi. Non ci sono stati dati fondamentali che possano aver sostenuto questo leg di corsa rialzista della sterlina ma, ciò nonostante, la divisa britannica si è mossa in rialzo e ora si trova vicino ai livelli massimi della propria gamma. Il mercato attende l’annuncio relativo ai tassi d’interesse e le dichiarazioni da parte della Banca d’Inghilterra, che ci saranno nel corso della settimana e determineranno la direzione per il breve periodo.
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.