-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 25 settembre 2017

4 titoli da comprare con buone probabilità di guadagno


Il FtseMib si sgancia dalle dinamiche laterali e mette a segno una candela rialzista che proietta di gran carriera i prezzi, verso lidi indubbiamente più splendenti rispetto a quelli nei quali ha sostato durante l'estate appena conclusasi.

4 titoli per sognare

Nell'odierna videoanalisi potrai trovare 4 spunti operativi a rialzo sui titoli Brembo, Exor, Ubi Banca ed Stmicroelectronics, con annesse spiegazioni operative, target di prezzo e motivazioni discrezionali per la scelta dei medesimi titoli.
Su Stm l'ascesa ha subito solo una breve fase di rallentamento estiva dato che nelle ultime settimane i prezzi si sono slanciati con moderazione oltre i 15€ e verso target ambiziosi.

Brembo ed Exor seguono a ruota i bei rialzi settoriali dando interessanti spunti opertivi motivati ed equilibrati. Resta in fase di osservazione Ubi Banca la quale darà un concreto segnale di ingresso solo a rottura della barriera mostrata nell'ampia videoanalisi.
Puoi consultare la videoanalisi cliccando qui.

Analisi grafiche oggettive

Se sei interessato a migliorare il tuo trading ed imparare ad analizzare i mercati in maniera oggettiva così come fatto nella videoanalisi odierna, puoi iscriverti al corso di analisi grafica e trading operativo in partenza venerdì 6 ottobre.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina ufficiale del corso.
Autore: Fabio Brigida Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.