-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 28 settembre 2017

3 titoli buy sul settore farmaceutico

Il settore dei farmaceutici è in fermento. Cory Renauer consiglia 3 titoli in particolare.

Align Technology, Inc. ( NASDAQ: ALGN )

I suoi prodotti hanno permesso all’azienda di diventare leader incontrastato nel settore dentistico con i suoi allineatori dentali nati sviluppando la tecnologia 3D.
Nel secondo trimestre, la società ha ricevuto la collaborazione di quasi 5.000 medici disposti ad utilizzare Invisalign, la sua punta di diamante, che a sua volta ha registrato un incremento d’uso nel segmento dei più giovani. Il tutto senza contare la prossima presenza nel mercato cinese.

Guardando ai numeri si parla di un fatturato del 27,3% in più dal 2015 al 2016, mentre le vendite del secondo trimestre sono salite del 32,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno a 356,5 milioni di dollari.


Mazor Robotics Ltd. (NASDAQ:MZOR)

Mazor Robotics costruisce sistemi chirurgici robotici che assistono i chirurghi durante le operazioni alla colonna vertebrale e al cervello.

Si tratta di procedure di precisione guidate dal laser che consente ai medici di effettuare micro incisioni, praticare una chirurgia minimamente invasiva e ad avere perciò recuperi più brevi con minori complicazioni. Per questo la domanda di apparecchiature ha permesso un aumento del  fatturato del secondo trimestre dell'87% rispetto all’anno precedente, lasciando comunque inalterato lo spazio per ulteriore crescita in futuro su un mercato che varrà oltre 2,77 miliardi di dollari entro il 2022.

Anche Medtronic iIl più grande produttore di dispositivi medici al mondo,  vanta una presenza dell’11,9% in Mazor Robotics, una presenza che consente alla società di sfruttare un’enorme forza sulla rete di vendita e di marketing. 

Progenics Pharmaceuticals Inc. 

Progenics Pharmaceuticals Inc.
vanta tra i suoi cavalli di battaglia un farmaco a livello commerciale, Relistor, mirato ai pazienti affetti da costipazione da oppiacei, più altri due composti ormai giunti ad una fase avanzata di sviluppo, tra cui Azedra che recentemente ha ottenuto diversi riscontri positivi anche se ha dovuto affrontare alcuni ritardi nella produzione; si tratta di un trattamento sperimentale per il feocromocitoma e il paraganglioma, due tipi di malattie a carico delle ghiandole surrenali.

In caso di approvazione, le vendite potrebbero portare nelle casse della società oltre 250 milioni di dollari 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.