-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 25 agosto 2017

Strategie per non rimanere scottati al rientro dalle vacanze

 
Ultimo venerdì d’agosto e il caldo che se ne va potrebbe provocare un cambio di umore sui mercati. Le scadenze elettorali potrebbero tornare a disturbare i sonni degli investitori, in particolar modo quelle italiane che rischiano di divenire una vera spada di Damocle che da un momento all’altro rischia di affossare la Borsa.
Anche per questo motivo gli investitori in quest’ultima settimana hanno premiato le strategie in certificate Cash Collect su singole azioni, in quanto questi strumenti rappresentano una soluzione per ottenere protezione anche nelle fasi avverse del mercato, meno rischiosa e più remunerativa rispetto all’investimento su un singolo sottostante. 
Uscendo dai confini nazionali ed andando Oltreoceano, preoccupa sempre più la capacità di governo del presidente Usa Donald Trump e dunque la tenuta degli indici di Wall Street. E’ per questo che circa 171,477.60 euro questa settimana sono stati investiti in strategie a leva in ottica short, ovvero sul Turbo Short sull’S&P 500 (Isin NL0012162812) che scade a fine anno e al momento ha da recuperare ancora una decina di punti rispetto al livello di knock out previsto a 2.700 punti. 

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.