-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 1 agosto 2017

Rendimenti oltre il 4%: 3 esempi


Aziende che potranno sfruttare la corrente positiva di un aumento dei prezzi del greggio senza perdere troppo terreno nel caso in cui il rimbalzo non ci dovesse essere. Questa, in estrema sintesi, la forza dei tre nomi individuati da Luce Emerson. 

Valero Energy Corporation (NYSE: VLO)

Rendimento dividendo: 4,1%
Secondo solo a Phillips 66 (NYSE: PSX) ma a differenza di questo può sfruttare un aumento sull'azionario del 32% rispetto all'11% di Philips PSX.
Ad accomunarli il fatto che in 5 anni di prezzi del greggio inferiori alla media, sono riuscite entrambe a giostrarsi bene. Elemento di appetibilità un dividendo del 4,1%

HollyFrontier Corp (NYSE: HFC)

Rendimento dividendo: 4,6%
Specializzato nella raffinazione, ha già avviato una serie di misure per contenere i costi oltre che un'implementazione del segmento di lubrificanti, utile per la diversificazione del portafoglio. La recente acquisizione di Petro Lubricants Canada permetterà di raccogliere i vantaggi delle sinergie sui ricavi e sui costi.

PBF Energy Inc (NYSE: PBF)

Rendimento dividendo: 5,4%
Tra le più piccole della lista, dispone di cinque raffinerie con 884.000 barili al giorno di capacità di lavorazione, nulla in confronto ai 3,1 milioni di barili al giorno di VLO. Anche in questo caso gli esperti evidenziano le strategie di tagli sui costi operativi nei prossimi due anni, strategie che miglioreranno i margini complessivi.



Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.