-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 31 agosto 2017

Le pagelle europee: per Goldman Sachs, FCA vale €25,90 (+110%)


FCA

Goldman Sachs ha oggi alzato da 19,20 a 25,90 euro il target price su Fiat Chrysler Automobiles, ancora suggerito per un acquisto e mantenuto nella "Conviction Buy List" della banca americana. Il nuovo prezzo obiettivo riflette le attese degli investitori su una possibile riorganizzazione della casa automobilistica italo-americana: secondo l'analista Stefan Burgstaller, la separazione di marchi come Magneti Marelli, Comau ed eventualmente anche Maserati e Alfa Romeo potrebbe liberare ulteriore valore per gli azionisti.

Il titolo FCA scambia oggi a quota 12,52 euro.

Inditex SA (BME: ITX)

Sempre Goldman Sachs ha oggi limato da 41 a 40,50 euro il target price sul colosso del tessile Inditex, che si vede però riassegnare una raccomandazione d'acquisto e resta anch'esso inserito nella "Conviction Buy List" del broker americano.
Nella nuova nota, diffusa in anticipazione della prossima pubblicazione dei conti trimestrali, l'analista Richard Edwards spiega di aver rivisto le stime sul gruppo spagnolo alla luce di un rallentamento dell'utile per azione, dovuto a effetti di cambio negativi: Goldman fornisce adesso una stima di eps a 1,12 euro per il 2018.

Le azioni Inditex scambiano oggi a quota 32,86 euro.

UBS - Credit Suisse

Nel settore finanziario, infine, è da segnalare che gli analisti di Exane BNP Paribas hanno riavviato la copertura sulle due banche elvetiche UBS e Credit Suisse. Il broker francese suggerisce di acquistare UBS (rating "Outperform" con un target price a 19,70 franchi) e lo considera sua "top pick" tra le banche d'investimento e in generale una delle sue tre azioni preferite tra i player europei del settore, insieme ad ABN Amro e Intesa Sanpaolo: per l'analista Jeremy Sigee, è il momento giusto per acquistare "le migliori banche a un prezzo medio".

Più cauto invece l'atteggiamento su Credit Suisse, che riceve un rating "Neutral" e un prezzo obiettivo a 15,30 franchi. 

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.