-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 7 agosto 2017

Le pagelle europee: i titoli da comprare e da vendere


adidas AG (ETR: ADS)

Gli analisti di Deutsche Bank hanno abbassato da "Buy" a "Hold" la raccomandazione sul gruppo di abbbigliamento sportivo Adidas. Risultati trimestrali ottimi e un outlook migliorato per l'intero esercizio hanno mostrato che il gruppo di abbigliamento sportivo continua a sorprendere, spiega l'analista Adrian Rott, che ha ritoccato da 200 a 210 euro il target price sul titolo.
Una certa cautela tuttavia è resa necessaria dal fatto che l'azione è reduce da un forte rally e ha guadagnato circa il 120% negli ultimi due anni. Le azioni Adidas scambiano stamane a quota 198,50 euro.

Axa SA (EPA: CS)

Gli analisti di NordLB hanno invece avviato la copertura sulle azioni Axa con un rating "buy" e un target price a 28 euro  dopo la pubblicazione dei risultati del primo semestre 2017.

Per l'analista Volker Sack, il profilo rischio rendimento del gruppo assicurativo francese permette ancora di vedere un potenziale di rialzo per il titolo, che scambia stamane a quota 25,60 euro.

Vinci

Sempre tra le quotate francesi, la banca elvetica UBS ha alzato da 82 a 85 euro il prezzo obiettivo sul gruppo di costruzioni Vinci, che si assegnare nuovamente una raccomandazione "buy".
L'analista Gregor Kuglitsch spiega di aver alzato le stime di utile, ritenendo che Vinci abbia buone possibilità di trarre beneficio dalla ripresa economica in Francia.

Swiss Re AG (VTX: SREN) 

Infine, gli analisti di UBS hanno reiterato una racomandazione "sell" ('vendere') sul colosso elvetico delle riassicurazioni Swiss Re, coperto dal broker elvetico con un target price a 80 franchi.

Nella sua nota l'analista Jonny Urwin segnala che i conti della società nel primo semestre hanno chiaramente deluso. Le azioni Swiss Re passano di mano stamattina a 92,30 franchi. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.