-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 agosto 2017

Le pagelle europee: i titoli da comprare e da vendere


CRH

Ha richiamato l'attenzione degli analisti dopo la diffusione dei conti semestrali il gruppo irlandese di materiali da costruzione CRH. Gli analisti di JPMorgan hanno deciso di mantenere il rating "overweight" con un prezzo obiettivo a 36 euro, pur scrivendo nella loro nota che il primo semestre dell'anno si è dimostrato leggermente più debole delle attese.
Consigliano l'acquisto del titolo anche i colleghi di Berenberg, che hanno però ridotto leggermente il target price sul titolo da 34,60 34,30 euro: l'analista Robert Muir scrive che i conti di CRH sono stati in generale in linea con le attese, ma spiega di aver limato le stime sui profitti del gruppo per via di un peggioramento delle attività nelle Filippine e per gli effetti di cambio.

Maggiore cautela esprime infine sul titolo Deutsche Bank, che pur apprezzando il buon andamento delle attività del gruppo negli USA indica sull'azione una raccomandazione "hold" con annesso target price a 32 euro. 

Swiss Re AG (VTX: SREN)

La banca francese Exane BNP ha invece stamane fornito una valutazione provvisoria dell'impatto per la compagnia di riassicurazione elvetica Swiss Re dell'uragano statunitense Harvey negli Stati Uniti, uno dei peggiori degli ultimi anni.

L'analista Guilhem Horvath ha confermato il rating "underperform" sull'azione con un target price a 77 franchi, ricordando che i danni provocati dalle inondazioni avranno serie implicazioni negative per i conti del gruppo, nonostante Swiss Re sia oggi meglio preparata che nel 2008, quando dovette affrontare le conseguenze dell'uragano Ike.
Le azioni Swiss Re passano di mano oggia 87,47 franchi.

Koninklijke Ahold Delhaize NV (AMS: AD)

Gil analisti della banca elvetica UBS hanno infine ribadito un giudizio neutrale sull'azione Ahold Delhaize, con un prezzo obiettivo a 17 euro. Secondo il broker, la concorrenza di Lidl costituisce un pericolo per la catena di supermercati.

Il titolo Ahold Delhaize, che capitalizza circa 22,25 miliardi di euro, scambia oggi a quota 15,54 euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.