-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 29 agosto 2017

Il nuovo iPhone della Apple arriverà il 12 settembre (WSJ)


Due settimane e un giorno. Tanto bisognerà aspettare secondo le ultime indiscrezioni di stampa per la presentazione del nuovo iPhone della Apple, il numero 8 della serie, con il quale l'azienda di Cupertino festeggerà quest'anno il decimo anniversario dalla nascita del suo celebre smarthphone. 
A darne notizia oggi è il Wall Street Journal, secondo cui Apple ha già programmato un evento per il 12 settembre.
Una data che rispetterebbe la tradizione della società di effettuare nel primo mese d'autunno i lanci dei nuovi prodotti, ma che servirebbe soprattutto a rassicurare gli analisti di mercato, che prospettavano da tempo la possibilità di un ritardo quest'anno per via di alcuni problemi alle forniture. 

La notizia del Wall Street Journal

Nell'occasione, secondo il WSJ, saranno presentati tre nuovi modelli di iPhone - oltre a quello nuovo, che avrà secondo le stime un prezzo record di oltre 1000 dollari, arriveranno due aggiornamenti dell'iPhone 7 - ma anche l'Apple Watch Series 3 a una versione 4K della Apple TV.
Tutti gli occhi saranno però ovviamente puntati soprattutto sul nuovo melafonino, caricato delle attese negli ultimi mesi per le continue voci su importanti novità: tra gli altri, il display Oled, un nuovo strumento della ricarica wireless e un sensore 3d per il riconoscimento facciale, che consentirà di sbloccare il cellulare semplicemente guardandolo.

Il varo ad Apple Park?

Anche se non sono ancora arrivati gli inviti ufficiali, si sa già che l'evento potrebbe svolgersi per la prima volta nello Steve Jobs Theater dell'Apple Park, il nuovo quartier generale della mela ancora in costruzione a pochi chilometri dalla vecchia sede e già ribattezzato "l'astronave".
Alcune immagini circolate recentemente hanno comunque mostrato che i lavori sono ancora in corso; una location alternativa potrebbe quindi essere il Bill Graham Civic Auditorium, usato per le presentazioni nelle ultime due edizioni.
Quanto all'arrivo effettivo dei nuovi prodotti sul mercato, il Wsj scrive che gli operatori di telefonia sarebbero già stati informati della data del keynote la scorsa settimana per consentire la preparazione dei materiali pubblicitari per gestire i preordini dell'iPhone, che potrebbero partire negli Stati Uniti il 15 settembre.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.