-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 7 agosto 2017

I voti di RBC sulle star dell'hitech

Tra alti e bassi i titoli hitech stanno tornando tra le simpatie degli investitori. RBC ha selezionato 5 campioni per il portafoglio.

Apple Inc. (NASDAQ: AAPL)

leader mondiale del settore, ha rivoluzionato il mercato del PC con l'introduzione del Machintosh nel lontano 1984 e potenziando continuamente la sua presenza sia creando nuovi device ma anche implementando i servizi già di per sè innovativi, tra cui Apple Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud.

Secondo gli esperti di RBC l'arrivo dell'iPhone 8 permette di avere previsioni solide sulle vendite nonostante l'aumento dei prezzi delle materie prime. A questo si aggiunga anche il dividendo di Apple pari all'1,75%. Il target di RBC è pari a 168 dollari, oltre il consensus fissato a 158.95.


Amphenol Corp.

(NYSE: APH)

Tra i più grandi produttori e rivenditori di connettori elettrici, elettronici e fibre ottiche oltre che di sistemi di interconnessione, antenne e sensori, Amphenol progetta, produce e assembla i propri prodotti vendendoli attraverso la propria rete di distribuzione.
Gli azionisti ricevono un dividend yield dello 0.98% mentre da RBC hanno fissato un target price a 81 dollari, poco sopra il consensus fissato a 79.73 dollari.

Broadcom Ltd.

(NASDAQ: AVGO)

Stock pick tra quelli scelti da RBC e anche più in generale a Wall Street, può sfruttare un vasto portafoglio di prodotti e semiconduttori che si trovano all'interno delle diverse infrastrutture cablate e dei sistemi di storage aziendali. I principali analisti di Wall Street vedono un rimbalzo ciclico nella domanda industriale e nel settore della comunicazione.
Per quanto riguarda invece il giudizio di RBC, gli analisti notano che le azioni sono sottovalutate rispetto ai coetanei, al fatto che la collaborazione con Apple è aumentata e ai benefici derivanti dai nuovi acquisti. Gli investitori Broadcom ricevono un dividendo del 1,65%, dividendo che, però, non è escludo possa crescere in futuro.

L'obiettivo di prezzo di RBC è di 270, al di sotto del consensus fissato a 273,81.

NVIDIA Corp. (NASDAQ: NVDA)

Titolo più performante nel 2016 sull'S & P 500 è uno dei leader nella fornitura della tecnologia di elaborazione grafica 3D, oltre che per i processori grafici di desktopconsole di gioco e visual computing per auto. Per Jefferies ci sarebbero quattro punti a favore per il titolo che rappresentano 4 tendenze secolari: la realtà virtuale, i giochi per PC, i chip nell'industria automobilistica e le unità di elaborazione grafica (GPU) del cloud Il dividendo è pari a 0,33%.
RBC ha fissato il suo obiettivo di prezzo a 175 dollari molto oltre il consensus di 141,56 dollari
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.