-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 agosto 2017

Diario di un trader: spunti e strategie per le prossime 24 ore

 
Continua l'incertezza per i mercati europei.
La situazione sui mercati

I protagonisti a Piazza Affari

Tra i protagonisti a Piazza Affari c'è da segnalare Telecom Italia, la cui seduta è stata caratterizzata da un sensibile ribasso, i che fa salire a 7 il numero di sedute consecutive al ribasso per il titolo, con il mercato in attesa di novità sul golden power e non solo. Equita resta bullish su Telecom Italia.  

Protagonista della seduta, o meglio ancora dell'intera settimana, anche FCA. Il titolo nelle ultime cinque sedute ha guadagnato oltre il 16%, finendo nel vortice di numerose indiscrezioni su più fronti. La view di alcune banche d'affari.
Buone notizie anche per Azimut. Il gruppo ha acquisito l'intero capitale di Farrow Huges nell'ambito di un'operazione da 9,3 mln di dollari australiani. Qui è possibile leggere il commento delle banche d'affari e le strategie sul titolo.
Torna all'onore delle cronache anche il caso Fincantieri. Infatti si sarà anche la disputa sul controllo del capitale dei cantieri navali di Saint Nazaire tra i temi dell'incontro bilaterale tra Gentioli e Macron previsto per settembre. Il tutto mentre per Banca Akros le prospettive che si aprono sul caso vengono definite "davvero buone" per il futuro. 
Le strategie per le prossime 24 ore
Nelle ultime sedute l'indice ha inviato un segnale rialzista, ma nuovi allunghi si avranno solo oltre i recenti massimi. Su quali titoli puntare ora? I consigli di Gianluigi Raimondi analista tecnico e co-fondatore di Finanzaoperativa.com 
Settore particolarmente apprezzato dagli esperti, quello del lusso: dopo i risultati del primo semestre la view sul comparto resta positiva, ma non tutti i titoli offrono le stesse opportunità di acquisto. Cliccando qui è possibile leggere le strategie degli analisti.
L'agenda macroeconomica 

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.