-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 28 agosto 2017

Bitcoin ed Ethereum, Previsioni – Bitcoin stagnante, Ethereum in rialzo

Come da noi anticipato nelle previsioni di venerdì, nel fine settimana il Bitcoin hanno consolidato. Il mercato è vicino ai massimi storici e già in due casi il tentativo di rottura di questa regione è fallito; è del tutto naturale che il mercato ora vaghi nei paraggi in attesa di trovare la forza necessaria per … Continue reading Bitcoin ed Ethereum, Previsioni – Bitcoin stagnante, Ethereum in rialzo
Come da noi anticipato nelle previsioni di venerdì, nel fine settimana il Bitcoin hanno consolidato. Il mercato è vicino ai massimi storici e già in due casi il tentativo di rottura di questa regione è fallito; è del tutto naturale che il mercato ora vaghi nei paraggi in attesa di trovare la forza necessaria per tentare ancora. Nel momento in cui scrivo il prezzo del Bitcoin si muove attorno alla regione di $ 4300, scenario che probabilmente proseguirà nel breve termine.

Il Bitcoin consolida

Mano a mano che i prezzi salgono, un numero sempre maggiore di trader si vede costretto a rivedere le proprie strategie e, prima di tornare ad impegnarsi, rimane in attesa di eventuali segnali che anticipino un nuovo movimento in rialzo. Quando il mercato si muoveva a prezzi più bassi era più facile, ma a questi livelli di prezzo i trader rialzisti si fanno sempre più cauti. Il fatto che il numero di trader attirati dal Bitcoin continui a crescere ha contribuito ad alimentare la corsa al rialzo ma, come per ogni altro strumento finanziario, i prezzi non possono continuare a salire per sempre e prima o poi il mercato perderà spinta.
Con un mercato meno volatile, è del tutto naturale che le attenzioni si spostino sul secondo più importante mercato di criptovalute, l’Ethereum, rimasto negli ultimi giorni a crogiolarsi al centro della scena – anche in questo caso uno scenario previsto dalle nostre analisi di venerdì scorso. Il prezzo dell’Ethereum ha continuato a salire con passo costante nel corso del fine settimana e si attesta ora al di sotto della regione dei $ 350. Riteniamo che la corsa al rialzo sia solo agli inizi e probabilmente nei prossimi giorni e settimane il mercato salirà ancora molto.

Previsioni

Nel resto della settimana il prezzo dei BTC dovrebbe continuare a consolidare nel breve termine mentre quello degli ETH continuerà a salire poiché i trader stufi della mancanza di volatilità sul mercato dei Bitcoin probabilmente sposteranno l’attenzione sull’Ethereum per un po’.

Il modo migliore e più sicuro di comprare e vendere Bitcoin

La valuta virtuale diventa sempre più popolare di minuto in minuto. In questo momento sembra che tutti siano interessati, ma non è sempre facile ottenere cripto valute. Coinmama permette di acquistare Bitcoin con carta di credito o contanti, nelle quantità adeguate ai tuoi bisogni! Per maggiori informazioni, clicca qui
This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.