-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 18 agosto 2017

Bitcoin e Ethereum Previsioni – I Prezzi Mostrano un Consolidamento ma l’Azione Prosegue

I prezzi del bitcoin hanno fatto un tentativo di rompere oltre la gamma di oscillazione di breve termine, con una mossa verso la regione dei 4500$, raggiungendo un nuovo picco; tuttavia le vendite in tale regione sono state consistenti e i prezzi sono tornati indietro nella regione dei 4200$. Sembra che presto i rialzisti faranno un nuovo assalto con un leg positivo della corsa dei prezzi che sembra non avere fine.

Il Bitcoin Consolida i Prezzi

Con la maggior parte degli operatori del mercato in vacanza durante il fine settimana, e la liquidità scarsa in quel frangente, è molto probabile che una rottura possa verificarsi nel corso di questo fine settimana, come è successo nel corso degli ultimi due weekend. L’interrogativo generale riguarda il quando, e a quali livelli, si fermerà la corsa dei prezzi del bitcoin, ma crediamo che non ci sarà una fine a questa corsa, piuttosto potrebbe verificarsi uno stallo quando i prezzi raggiungeranno un livello in cui l’investimento in bitcoin non sarà più un’opzione per i piccoli operatori, che potrebbero cercare di accaparrarsi altre criptovalute con la possibilità di ottenere rendimenti più alti in un lasso di tempo ridotto.
Bitcoin grafico giornaliero, 18 agosto 2017
Nel corso delle ultime 24 ore i prezzi dell’ethereum hanno proseguito la loro fase di consolidamento, dato che questo mercato sin dall’inizio della settimana è rimasto in disparte per l’eccessiva attenzione che ha riscontrato il mercato del bitcoin. Peraltro, essendo ritenuto un valido erede del bitcoin, crediamo che presto il focus sarà rivolto verso l’ethereum e a quel punto potremmo assistere a una corsa notevole di questo mercato.

Previsioni

Per questa giornata, prevediamo che proseguirà un consolidamento su entrambi i mercati, mentre i trader si preparano al fine settimana. L’aumento dei rischi globali generato dall’attacco in Spagna ha portato al crollo delle Borse e da ciò ne trarranno beneficio i prezzi del bitcoin e dell’ethereum, visto che una parte dei fondi viene girata verso questi mercati. Pertanto, fate attenzione a una possibile azione del prezzo oggi e nel corso del fine settimana.
This article was originally posted on FX Empire

More From FXEMPIRE:

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.