-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 8 agosto 2017

Bca Mediolanum: confermata view neutrale dopo raccolta luglio


Dopo aver archiviato la sessione di ieri con un rialzo di circa mezzo punto percentuale, quest'oggi Banca Mediolanum si è fermato poco sotto la parità, terminando gli scambi a 7,425 euro, con un calo dello 0,2% e circa 650mila azioni scambiate, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a quasi 1,2 milioni di pezzi.

Ieri Banca Mediolanum ha diffuso i dati relativi alla raccolta netta di luglio che è stata pari a 605 milioni di euro, con un saldo positivo di 2,911 miliardi di euro da inizio anno. La raccolta netta in fondi e gestioni è stata pari a 658 milioni di euro, facendo registrare il miglior dato mensile della storia del gruppo.


La raccolta netta di luglio è stata superiore alle previsioni di Equita SIM, fissate a 500 milioni di euro, ma gli analisti mantengono una view cauta sul titolo con una raccomandazione "hold" e un prezzo obiettivo a 7,6 euro. 
Una strategia prudente è suggerita anche da Mediobanca Securities che su Banca Mediolanum ha un rating "neutral", con un target price a 7,2 euro.
Gli analisti segnalano che i numeri registrati dal gruppo a luglio confermano ancora una volta il positivo momentum per l'industria dell'asset management in Italia. 
Neutrale anche il giudizio du Banca Akros che ha un fair value sul titolo a 7,8 euro, nonostante la forte raccolta messa a segno il mese scorso.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.