-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 22 agosto 2017

Azienda inglese paga 28mila sterline per collaudare sex toys

Nel mondo del lavoro di oggi può capitare talvolta di vedere delle offerte che sembrano quasi fasulle, tanto sono particolari e tipicamente da terzo millennio. L’offerta di lavoro di cui stiamo per parlarvi fa parte di questa categoria. Per quale motivo? Bèh, è molto semplice: vi hanno mai chiesto a un colloquio di lavoro se siete in grado di masturbarvi?
Probabilmente no, ma in questo caso è un requisito fondamentale! Già, perché l’azienda LoveWoo, portale inglese che vende vari prodotti relativi al sesso e alla sensualità, sta cercando uno o più collaudatori di sex toys. Insomma, persone che sappiano “maneggiare” vari oggetti del piacere e che riescano a valutarne potenzialità, pregi e difetti.
La masturbazione come skill in questa offerta lavorativa (Getty)
A prima vista non sembra neanche vero. Invece lo è eccome: l’azienda vuole avere a che fare con persone capaci di mettere a punto una sorta di controllo qualità, dotate di sense of humour e di capacità comunicative degne di nota. Infatti si richiede di redigere accattivanti testi scritti e di produrre filmati esplicativi(non in camera da letto, s’intende!) per illustrare le proprietà dei vari prodotti. Paga? 28mila sterline all’anno – full time. Insomma, un vero lavoro, con alcuni benefit aggiuntivi interessanti: assicurazione privata, palestra, ferie, supporto psicologico e fisico.
L’offerta (vera) di LoveWoo
La persona o le persone assunte saranno responsabili per le categorie merceologiche dei sex toys, della lingerie e dei “giochi”, quindi di una bella porzione di prodotti. E, come quando si fa un test di una nuova auto uscendo dalla concessionaria o dalla fabbrica, collaudare in prima persona i sex toys sarà il punto focale di tutto il lavoro.
Se siete interessati, avete tempo fino al 15 settembre per presentare la vostra candidatura (qui). Se non siete ancora convinti, sappiate che un sondaggio del Time Out Magazine New York ha messo in luce che circa il 39% degli intervistati, lavoratori d’ufficio, trae beneficio nel masturbarsi in ufficiotra un task e un’altra, migliorando i propri risultati. Insomma, quale miglior occasione per mettere insieme le due cose?

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.