-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 7 agosto 2017

Ancora via libera agli acquisti a Wall Street. I titoli di oggi


Anche la seduta odierna dovrebbe partire in rialzo per la piazza azionaria americana che, dopo il progresso di venerdì scorso, sembra ben impostata per spingersi ancora in avanti. Il future sull'S&P500 sale dello 0,09%, preceduto da quello sul Nasdaq100 che avanza dello 0,16%.
Per oggi non sono previsti dati macro di rilievo in America e intanto sul fronte valutario si segnala il recupero del dollaro nei confronti dello yen al di sopra di area 110,8, mentre il biglietto verde arretra rispetto all'euro che sale poco oltre area 1,179.


In flessione il petrolio che si riporta a ridosso di area 49 dollari al barile e il segno meno precede anche l'oro che scende al di sotto dei 1.257 dollari l'oncia.
Spostando lo sguardo sul versante societario segnaliamo Tyson Foods che ha diffuso i conti del terzo trimestre dell'esercizio fiscale in corso.
Il periodo in esame è stato archiviato con un utile netto in calo da 484 a 447 milioni di dollari, con un risultato per azione pari a 1,21 dollari, al di sopra degli 1,19 messi in conto dagli analisti.
In crescita i ricavi che sono aumentati da 9,4 a 9,85 miliardi di dollari, battendo le previsioni del mercato che si era preparato ad un fatturato meno corposo a 9,46 miliardi di dollari.


Per l'intero esercizio in corso Tyson Foods prevede di realizzare un utile per azione compreso tra 4,95 e 5,05 dollari, da confrontare con i 5,01 dollari stimati dalla comunità finanziaria.
Sotto i riflettori Tesla dopo che il gruppo ha fatto sapere che venderà 1,5 miliardi di dollari di bond senior, ma non sono stati ancora definiti i dettagli, quali il tasso di interesse, il prezzo di rimborso e altri termini finanziari.
Gli introiti derivanti dal bond saranno usati per rafforzare il bilancio, specie in ragione dello sforzo per il lancio della nuova auto Model 3.   
Uno sguardo anche ai titoli legati alla difesa che potrebbero beneficiare delle nuove tensioni geopolitiche dopo che il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha dato il via libera a nuove sanzioni contro la Corea del Nord.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.