-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 31 agosto 2017

5 azioni da vendere a settembre

Settembre non è un mese solitamente proficuo per gli investimenti. E quello del 2017 non sembra fare eccezione. A farlo notare è un report di James Brumley su 5 azioni da vendere a settembre

Nordstrom, Inc.
(NYSE: JWN)

Il rivenditore di abbigliamento ha pubblicato risultati impressionanti nel quarto trimestre, battendo le stime degli analisti sulle entrate e sulle vendite, rara eccezione nel settore della vendita al dettaglio. Perchè vendere? Secondo l'analisi in media il titolo arriva a registrare nelle prime due settimane di settembre un pullback del 5%.

Stanley Black & Decker, Inc.

(NYSE: SWK)

Come Nordstrom anche qui si parla di una perdita tipica del periodo post-estivo che, in questo caso, si aggira intorno al 3% di media tra la metà di settembre e la metà di ottobre.

Apple Inc. (NASDAQ: AAPL)

Anche se tutti attendono il lancio del prossimo iPhone8, con tutte le conseguenze del caso, secondo Brumley settembre non è un mese favorevole per l'andamento delle azioni.
Ancora di più se si pensa che, storicamente, la presentazione dell'iPhone non sempre si è rivelata un punto a favore per le azioni. Ma a prescindere dall'evento, in media il titolo perde il 6% del suo valore.

Whirlpool Corporation (NYSE: WHR)

Anche qui si parla di una performance media tra settembre/ottobre in perdita del 3,4%.

AbbVie Inc (NYSE: ABBV )

Il periodo migliore per le azioni sembrano essere i mesi tra febbraio e agosto mentre proprio nel mese di settembre le cose peggiorano con un piccolo barlume di miglioramento a ottobre.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.