-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 21 agosto 2017

5 azioni con un dividendo che presto non sarà più come prima


Diverse società, annuncia Brian Bollinger dalle pagine di InvestoPlace, hanno annunciato un ritocco del dividendo da destinare agli azionisti nel corso della scorsa settimana. Eccone qualcuna. 

Kansas City Southern (NYSE:KSU)

Rendimento del dividendo: 1,36%
Kansas City Southern ha incrementato il suo dividendo trimestrale da 33 a 36 centesimi di dollaro, che rappresentano un incremento del 9%.
La società ferroviaria pagherà il 4 ottobre i nuovi dividendi agli azionisti registrati alla data dell'11 settembre. Le azioni KSU scambiano ex-dividendo l' 8 settembre.

Badger Meter, Inc. (NYSE:BMI)

Redimento del dividendo: 1,18%
Badger Meter  ha incrementato il suo dividendo trimestrale da 11,5 a 13 centesimi di dollaro, che rappresentano un incremento del 13%.

Il gruppo distribuirà il prossimo 15 settembre le nuove cedole agli investitori registrati alla data del 31 agosto. Le azioni BMI scambieranno ex-dividendo il 29 agosto.

Pinnacle Foods Inc (NYSE:PF)

Rendimento del dividendo: 2,17%
Pinnacle Foods Inc  ha aumentato la somma destinata alla distribuzione trimestrale da 28,5 a 32,5 centesimi, pari a un incremento del 14%.
Gli azionisti registrati alla data del 29 agosto riceveranno i dividendi del gruppo alimentare il 9 ottobre. Il titolo Pinnacle scambia ex-dividendo il 25 agosto.

First American Financial Corp (NYSE:FAF)

Rendimento del dividendo: 3,15%
First American Financial Corp ha comunicato che aumenterà il dividendo trimestrale da 34 a 38 centesimi di dollaro.

Le nuove cedole del gruppo assicurativo saranno pagate il 15 settembre agli investitori registrati l'8 settembre. Le azioni FAF scambieranno ex-dividendo il 7 agosto. 

Community Bank Systems, Inc. (NYSE:CBU)

Rendimento del dividendo: 2,63%
Infine, migliora il dividendo anche Community Bank Systems, che ha annunciato un ritocco del 6% della cedola che passa da 32 a 24 centesimi di dollaro per azione.
I nuovi dividendi saranno pagati dal gruppo di servizi finanziari il 10 ottobre agli azionisti registrati il 15 settembre. Le azioni CBU scambiano ex-dividendo il 14 settembre.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.