-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 3 agosto 2017

3 azioni che potrebbero iniettare nuova vita al portafoglio

I titoli del settore farmaceutico potrebbero essere un punto interrogativo adesso che la politica tenta, negli Usa, di creare un nuovo sistema sanitario, sebbene senza successo. Ma per Laura Hoy esistono 3 titoli che potrebbero dare nuovi impulsi al portafoglio. 

Illumina, Inc.
(NASDAQ: ILMN)

Come ricorda la Hoy, Illumina si occupa di sequenziamento genomico e, sin dalla sua fondazione, ha avuto il pregio di abbattere i costi riguardanti questa pratica, un punti di vantaggio non indifferente viste le innumerevoli applicazioni del metodo in questione.Ancora più promettente è il sistema NovaSeq che potrebbe essere in grado di portare i costi della mappatura non oltre i 100 dollari.

Questo renderebbe la tecnologia più accessibile, cosa che non solo 
giocherebbe a favore della popolarità della società ma anche alle vendite.

Novocure Ltd (NASDAQ: NVCR)

Si tratta di un produttore di alcuni dispositivi per la cura del cancro chiamati Tumor Treating Fields (TTF) e che si basano su un sistema di inibizione della divisione cellulare.

Recentemente 
NVCR ha ottenuto l'approvazione della Food and Drug Administration per questo metodo di trattamento per il cancro al cervello nel 2011, anche se rimane ancora un metodo che la comunità scientifica preferisce sfruttare solo in combinazione con la chemioterapia perchè porta a livelli di sopravvivenza migliori.

Questo, paradossalmente, è anche un elemento positivo dal momento che non ci sarebbe nessuna minaccia con gli altri protagonisti del settore.

Teva Pharmaceutical Industries Ltd (ADR) (NYSE: TEVA)

Anno difficile per TEVA.

Il produttore di farmaci generici potrebbe aver svoltato l'angolo ed essere all'inizio di una ripresa. A crear eproblemi sono stati i debiti alti e un'immagine un po' offuscata dall'improvviso addio dato dal 
CEO e dal CFO, una partenza che ha creato paure, per fortuna sopite dall'arrivo del nuovo numero uno, Pascal Sorio.

Questi lati negativi potrebbero trovare un fattore positivo nel rendimento del
 4,2%, elemento di appetibilità per molti azionisti. Per quanto, come detto, il livello di debito sia alto, è bene ricordare che la maggior parte deriva da operazioni di acquisizione che hanno permesso alla società di espandere il proprio portafoglio.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.