-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 14 agosto 2017

2 titoli europei da comprare e uno da vendere

Koninklijke Philips NV (AMS: PHIA)

Gli analisti di Goldman Sachs hanno abbassato da 40 a 39 il target price su Philips, che si vede però riassegnare una raccomandazione d'acquisto e resta inserito nella "Conviction Buy List" del broker americano. Il ritocco al prezzo obiettivo, spiega l'analista Veronika Dubajova in una nota di oggi, tiene conto dell'aumento dei livelli dell'indebitamento netto del colosso dell'elettronica olandese.
Le azioni Philips vengono scambiate questa mattina a quota 31,54 euro.

Zurich Insurance Group AG (VTX: ZURN)

Nel settore assicurativo, una nuova conferma di fiducia ha riguardato in apertura di ottava la compagnia elvetica Zurich, su cui dopo un esame degli ultimi conti trimestrali gli analisti di Credit Suisse hanno questa mattina ribadito il rating "outperform", alzando il target price da 325 a 335 franchi.

L'analista Farooq Hanif scrive che le disponibilità di Zurich garantiscono rendono verosimile un prossimo rialzo del dividendo. Sulla base di analoghe considerazioni, anche i colleghi del broker tedesco DZ Bank a fine settimana scorsa avevano confermato sul titolo un giudizio d'acquisto ("Kaufen") , con prezzo obiettivo aumentato da 317 a 324 franchi.
Sempre venerdì, hanno alzato il target price sul titolo pur mantenendo un rating "hold" anche i colleghi di S&P Global (da 285 a 300 franchi). Il titolo Zurich scambia oggi a quota 293,30 franchi.

Deutsche Wohnen AG (ETR: DWNI)

Tra le quotate tedesche, infine, gli esperti di Goldman Sachs hanno viceversa deciso di riproporre dopo i conti trimestrali un giudizio "sell" ('vendere') sulle azioni del gruppo immobiliare Deutsche Wohnen, coperto dagli esperti della banca americana con un target price a 31,20 euro.

Nella nota, l'analista Julian Livingston-Booth spiega che nel primo semestre 2017 alcuni indicatori di crescita mostrano una sottoperformance della società rispetto alla concorrenza, nonostante il buon andamento del mercato immobiliare berlinese. Il titolo Deutsche Wohnen viene scambiato oggi a 34,90 euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.