-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 29 agosto 2017

2 Big Cap e 2 Small-Mid Cap europee da comprare adesso


DBV Technologies SA (EPA: DBV) 

Gli analisti di Natixis sono tornati a occuparsi stamane della small cap francese del settore farmaceutico DBV Technologies, riassegnando al titolo una raccomandazione d'acquisto con un nuovo target price che sale da 92 a 115 euro. Con quartier generale a Bagneux e una capitalizzazione di 1,4 miliardi di euro, il gruppo è specializzato nello sviluppo di trattamenti contro le allergie alimentari.
Proprio questa mattina la società ha comunicato di avere completato il reclutamento dei pazienti per l'avvio di PEOPLE, un'estensione dello studio di fase III PEPITES, che testerà su bambini dai 4 agli 11 anni l'efficacia del Viaskin Peanuts, il suo prodotto di punta contro l'allergia alle arachidi: il 90% dei pazienti sottoposti al test PEPITES (300 su 323) hanno accettato di partecipare anche a PEOPLE, contribuendo alla società di superare gli obiettivi iniziali di reclutamento.

Il titolo DBV viene oggi scambiato in avvio di contrattazioni a 73,16 euro.

Carrefour SA (EPA: CA)

Gli analisti di Exane BNP Paribas hanno invece riavviato stamane la copertura sulla società di grande distribuzione Carrefour, assegnando al titolo una raccomandazione "outperform" ('farà meglio del mercato') con un target price a 24,50 euro.
Il titolo Carrefour, che capitalizza sulla borsa di Parigi circa 16 miliardi di euro, viene fotografato questa mattina in area 19,5 euro.

RATIONAL AG (ETR: RAA) 

Sulla borsa di Francoforte, gli analisti di Berenberg hanno migliorato da "hold" a "buy" il rating sulla mid cap Rational, alzando allo stesso tempo il prezzo obiettivo da 430 a 610 euro.

Secondo quanto scrive l'estensore della nota, Sebastian Kuenne, il produttore di appparecchi per la ristorazione è ben posizionato per sfruttare meglio di quanto fatto finora la sua posizione di mercato favorevole. L'analista si dice inoltre convinto che il mercato stia sottovalutando le opportunità di crescita del gruppo in Cina.
Il titolo Rational, che capitalizza a Francoforte circa 6 miliardi di euro, scambia stamane a 543,25 euro.

E.ON SE (ETR: EOAN)

Sempre tra le quotate tedesche, da segnalare infine che la banca d'investimento britannica HSBC ha confermato questa mattina una raccomandazione d'acquisto sulle azioni dell'utility E.On, cui viene riassegnato il rating "buy" con un target price che sale da 9,60 auf 10,70 euro.

L'analista Adam Dickens segnala in particolare tra i fattori positivi l'outlook e con buoni livelli di visibilità nel medio termine. Le azioni di E.On, che capitalizza a Francoforte poco più di 19,3 miliardi di euro, passano di mano stamane a 9,37 euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.