-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 5 luglio 2017

Moncler chiude in rialzo con la benedizione di due broker


Tra le blue chips che oggi sono riuscite a muoversi in controtendenza rispetto al mercato troviamo Moncler. Il titolo, dopo essersi fermato appena sotto la parità ieri, oggi ha imboccato da subito la via dei guadagni, arrivando a segnare un massimo intraday a 21,07 euro. Da questo livello si è avuto un ripiegamento nel pomeriggio che ha portato Moncler a terminare gli scambi a 20,77 euro, con un progresso dell'1,12% e circa 950mila azioni trattate, in linea con la media giornaliera degli ultimi tre mesi.
Moncler oggi è stato favorito dai giudizi positivi degli analisti, a partire da quelli di Jefferies che hanno deciso di avviare la copertura sul titolo con una raccomandazione "buy" e un prezzo obiettivo a 24 euro.


Il broker ha segnalato che i ricavi e l'utile per azione del gruppo sono raddoppiati dall'Ipo avvenuta nel 2013. Gli analisti spiegano che il giudizio "buy" sul titolo riflette la loro stima di una performance migliore nonostante una normalizzazione del tasso di crescita.
Buone notizie per Moncler sono arrivate oggi anche da Kepler Cheuvreux che ha rinnovato l'invito all'acquisto, con un target price a 26 euro.
Con riferimento ai conti del primo trimestre del gruppo il broker si aspetta ricavi in scesa del 15,9% a 402 milioni di euro, a fronte di un utile netto in progresso del 20,9% a 41 milioni di euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.