-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 28 luglio 2017

Merrill Lynch: 4 titoli con un rendimento oltre il 9%


Per quanto i tassi si interesse siano al rialzo, restano ancora troppo bassi per essere appetibili. La ricerca di rendimenti interessanti continua e Lee Jackson propone le 4 idee di Merrill Lynch per trovare rendimenti superiori al 9% 

CenturyLink Inc.

(NYSE: CTL)

Terza compagnia telefonica degli Stati Uniti, il suo punto di forza è a capacità di fornire collegamenti Internet in zone lontane dai grandi centri urbani. L'azienda offre servizi a banda larga che permette l'accesso alla Rete sia attraverso linee telefoniche esistenti o cavi a fibre ottiche.
Recentemente CenturyLink e Level 3 Communications hanno hanno dato vita ad una fusione che sembra essere molto apprezzato dagli analisti di Wall Street come anche di Merrill Lynch. A questo si aggiunga il dividendo del 9,45%. Merrill Lynch ha un obiettivo di prezzo di 42 dollari per le azioni dell'operatore telefonico, ben più alto del consensus della piazza Usa, fermo a 26.27 dollari.

Energy Transfer Partners L.P.

(NYSE: ETP)

Al centro di una fusione con Sunoco Logistics Partners lo scorso anno, il gruppo si occupa di attività di trasporto e immagazzinamento gas naturale.

Gli azionisti possono contare su un 
rendimento del 10,58%. L'obiettivo del prezzo di Merrill Lynch è di 26 dollari su un consensus che a Wall Street valutano più alto, pari a 28.64 dollari.


Golar LNG Partners L.P.

(NASDAQ: GMLP)

Anche in questo caso si tratta di un leader del settore dello stoccaggio di gas naturale attraverso una flotta di depositi, unità di immagazzinamento e rigassificazione che lavora a livello internazionale tra Brasile, Emirati Arabi Uniti, Indonesia e Kuwait.
La compagnia ha registrato risultati solidi del terzo trimestre e ha dato vita a diverse strategie per l'abbassamento della leva finanziaria. Grazie alla sua pipeline diversificata molti osservatori a Wall Street ritengono che l'azienda abbia il maggior potenziale di crescita anche grazie all'arrivo di 16 navi che presto arriveranno ad aumentare la già vasta flotta.

Per quanto riguarda gli azionisti a loro va un premio del 10,41% sotto forma di dividendo. Il target price di Merrill Lynch è di 25 dollari, poco sopra il consensus di Wall Street fermo a 23.56.

AllianzGI Convertible & Income Fund (NYSE: NCV)

Questo fondo investe in un portafoglio diversificato di titoli convertibili (almeno il 50%) e obbligazioni non convertibili ad alto rendimento con rating inferiore all'investment grade.La scelta dei nomi su cui investire viene operata seguendo tre punti cardinali: il cambiamento in positivo (la creazione di nuovi prodotti, nuovi finanziamenti o approvazione da parte delle autorità competenti), sostenibilità (finanze solide, linee di prodotti competitivi, barriere d'entrata per la concorrenza), tempetività (forte trading,lancio di prodotti, annunci e novità che hanno impatti positivi sul titolo).

Gli azionisti ricevono 
un dividendo mensile del 10,85%. Pur non avendo specificato il target price, Merrill Lynch ha un rating Buy.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.