-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 3 luglio 2017

I Buy di oggi da Fca a Unipol

I Buy di oggi da Fca a Unipol
Per gli analisti di Banca Akros vale un accumulate Piaggio con target price di 2,25 euro in scia all’introduzione della Good and Service Tax (una sorta di Iva) in India che sostituisce la miriade di imposte locali e federali locali. Quello indiano è un mercato primario per il gruppo italiano che, sebbene potrà essere penalizzato dalla nuova e maggiore tassazione sulla vendita degli scooter, è avvantaggiato rispetto alla concorrenza sui veicoli a tre ruote, in cui è leader. Giudizio accumulate per StMicroelectronics (Londra: 0INB.L - notizie) con prezzo obiettivo di 15 euro dopo la presentazione della nuova strategia di business (Internet-of-Things, Smart driving, Imaging).
Proseguendo, per Jefferies è buy Fiat Chrysler Automobiles con fair value di 13 euro (in vista dei dati sulle immatricolazioni a giugno) e Unipol (Dusseldorf: 18319160.DU - notizie) con obiettivo di 35 euro (approvato le linee guida di ristrutturazione del comparto bancario che prevede il trasferimento a una newco di un pacchetto sofferenze in capo a Unipol Banca di circa 3 mld di euro).
Ancora, Citygroup assegna un buy a Terna (Amsterdam: TX6.AS - notizie) e Italgas con obiettivi rispettivamente a 4,60 e 5,30 euro, per Ubs (Londra: 0QNR.L - notizie) vale un buy Creval con target di 4,95 euro, per Hsbc è buy Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) con fair value di 64 euro e per Equita Sim è buy Unipol con obiettivo di 5 euro.
Infine per quanto riguarda i titoli esteri, Vontobel assegna un buy alla svizzera Richemont con target di 90 franchi dopo la vendita di Shanghai Tang.
G.R.

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.