-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 7 luglio 2017

I Buy di oggi, da Acea a Terna

A Banca Akros confermano il giudizio Accumulate su Atlantia, con target a 27 euro, dopo il placement di bond per 1 miliardo di euro, e su Leonardo (target a 17 euro) dopo le parole di Profumo che sembra non voler vendere nuovi asset della società. Accumulate anche per Luxottica (target a 56,69 euro) che ha perfezionato il closing per il 100% di Oticas Carol in Brasile, per Salini Impregilo (target a 3,6 euro; target a 3,9 euro per Banca Imi) che ha vinto la gara da 580 mln $ per un tunnel a Washington Dc e infine per Telecom Italia (target a 1,15 euro; Buy per Banca Imi con target a 1,08 euro), di cui oggi si terrà un CdA.

Buy invece su Fincantieri (target a 1,1 euro) sulla vicenda STX che sembra avviarsi a conclusione positiva, e su Moncler (target a 25 euro) sulla nuova riorganizzazione della struttura.
A Banca Imi giudicano Buy Acea (target a 16 euro) sul nuovo business plan promesso per l’autunno dal Ceo, Maire Tecnimont (target a 5 euro) sul feedback del roadshow a Parigi, Sias (target a 13,3 euro) che il 19 luglio presenterà la guideline strategica.
Goldman Sachs ha alzato il target su Terna da 4,55 a 5 euro e sxu Snam da 3,9 a 4,1 euro, confermato il Buy su Enel con target alzato da 5,7 a 6,1 euro.
M.M.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.