-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 20 luglio 2017

C'è chi per lavoro deve mangiare 8mila calorie al giorno


Il periodo estivo impone sacrifici d'ogni sorta per chi ha intenzione di superare la tanto temuta prova costume.

Il colmo della prova costume

Ma c'è chi,invece, lavora per ottenere il risultato diametralmente opposto, quello di ingrassare a dismisura. E' il caso dei lottatori di sumo che hanno il dovere di mantenere una mole di tutto rispetto e, per farlo, sono "costretti" a praticare una dieta di oltre 8mila calorie al giorno.
A differenza di quanto si possa facilmente credere, però, questa sorta di allenamento alimentare è molto difficile da praticare; infatti una alimentazione "normale" per quanto ricca, difficilmente riuscirebbe a coprire in toto il fabbisogno calorico senza peraltro appesantire l'apparato digerente e per questo motivo i campioni della disciplina nipponica devono mangiare cibi specifici come le zampe di maiale e il Chanko Nabe, piatto a loro esplicitamente riservato.

Non solo grasso

La ricetta prevede la presenza di uova e maiale, per le proteine ma anche di vegetali e spezie per favorire la digestione.

Non solo, ma sempre a differenza di quanto noi occidentali crediamo, i lottatori di sumo non devono essere solo grassi ma anche agili e avere una determinata massa muscolare. Per questo motivo serve un'adeguata proporzione tra le proteine e i grassi ingeriti.   
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.