-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 25 luglio 2017

Be: la BundesBank conferma R&L AG per l'area Payments

La Banca Centrale tedesca (Bundesbank) ha rinnovato il contratto con *R&L AG *- la società tedesca del *Gruppo Be TSE *specialista nei Pagamenti - per supportare il progetto di evoluzione dell'infrastruttura dei pagamenti nel contesto tedesco e europeo.
Il nuovo progetto ha l'obiettivo di fornire e sviluppare ulteriormente una piattaforma per i pagamenti che garantisca la sicurezza delle transazioni di pagamento - al dettaglio e all'ingrosso - a livello domestico, Europeo e internazionale.

Il nuovo contratto ha un valore di Euro 1 m ed ha una durata complessiva di due anni.
Durante il precedente incarico con BundesBank, R&L ha già progettato parte della nuova infrastruttura, ed è stata di nuovo scelta per supportare il suo sviluppo verso i più alti standard di qualità in accordo con i requisiti della Banca Centrale.
Stefan Reither, CEO di R&L AG, ha dichiarato "Siamo onorati che la Banca Centrale tedesca ha rinnovato la sua fiducia nel nostro 'expertise' e nelle nostre conoscenze per i prossimi anni. Questo nuovo incarico nel cuore dell'evoluzione dell'Industria dei Servizi Finanziari è un ulteriore riconoscimento del potenziale di R&L e delle sue conoscenze nei Pagamenti.

Il mercato riconosce che possiamo fornire servizi di 'management consulting' su temi così dirompenti quali 'Instant Payment', 'PSD2' o 'SWIFT CSP'. Le nostre conoscenze costituiscono elemento chiave per supportare i nostri clienti nelle sfide più importanti che guideranno il cambiamento in questa Industy negli anni a venire".
(GD - www.ftaonline.com)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.