-

Class CNBC
Share Video
Share Video
-04:40Live-04:40
Live

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 4 luglio 2017

8 azioni da comprare e da vendere in Europa




Generali

In una nota di settore diffusa stamane, la banca d'investimento americana Goldman Sachs ha confermato la raccomandazione "Sell" ('vendere') sulle azioni di Generali, con un prezzo obiettivo a 13,80 euro. Il broker dichiara di preferire in questa fase tra i gruppi assicurativi quelli con una maggiore esposizione verso titoli di Stato del Nord Europa.Tra le azioni suggerite per un acquisto ci sono invece il gruppo elvetico Zurich, confermato nella Conviction Buy List con un prezzo obiettivo a 335 franchi, Allianz (tp a 197 euro) e Prudential ("buy" con un target price a 2000 pence).

Vestas

La banca d'affari americana JPMorgan ha invece alzato da 682 a 684 corone danesi il prezzo obiettivo sul produttore di turbine eoliche Vestas, mantenendo inalterata la raccomandazione "Overweight" sul titolo.

Secondo quanto scrive l'analista Akash Gupta, l'andamento degli ordini del gruppo scandinavo dovrebbe rimanere positivo nel terzo trimestre.

Barclays

Nel settore finanziario, gli analisti di Credit Suisse ribadiscono la fiducia sulle azioni della banca britannica Barclays con una raccomandazione "Outperform" e un prezzo obiettivo a 250 pence.
Il broker dichiara nella sua nota di considerare Barclays la sua "Top Pick" tra le banche d'investimento europee, apprezzandone in particolare il potenziale in termini di redditività dopo la ristrutturazione.

Vonovia

Gli analisti di Société Générale dal canto loro hanno migliorato da 40 a 44 euro il target price sulle azioni del gruppo immobiliare tedesco Vonovia, confermando la raccomandazione "Buy".

Il broker spiega che dopo i risultati del primo trimestre superiori alle attese, l'ultimo Investor Day ha contribuito a rafforzare l'outlook positivo sul titolo. Per SocGen appare inoltre conservativa la previsione di un risultato operativo tra 900 e 920 milioni di euro.

Alstom

Citigroup ha infine migliorato da 28,5 a 31 euro il target price sulle azioni del colosso francese delle infrastrutture ferroviarie Alstom.
Resta comunque invariato il rating "Neutral" e gli analisti spiegano la modifica del fair value come frutto di una revisione delle stime sulla base degli effetti di cambio e dell'andamento del mercato delle materie prime.  
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

............
Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.